I migliori compagni di viaggio nella tua avventura sul Web

Domande frequenti

Di seguito una lista di alcune delle domande più comuni che ci sono state richieste dai nostri clienti. Se non riesci a trovare una risposta alla tua domanda, è possibile contattarci al numero +39 089 09 76 763 o tramite il nostro modulo presente nella pagina contatti.

Assistenza

Cosa scegliere tra web agency o freelancer per il mio sito web?

Quando devi scegliere a chi affidare la realizzazione del tuo sito web bisogna tener conto di diversi aspetti che potrebbero fare propendere per una soluzione piuttosto che per un altra. Per chiare meglio tutti questi punti ti invitiamo a leggere questo interessante articolo nel quale vengono elencati tutti i pro e i contro nello scegliere una Web Agency o Freelance .

Una volta che il mio sito web è completato offrite assistenza?

Certamente! Offriamo un servizio pre e post vendita per assistere il cliente in tutte le fasi dall’elaborazione dell’idea fino alla realizzazione e successiva manutenzione del sito web, ecommerce, ecc.

L’assistenza è completa e siamo sempre disponibili ad intervenire per correggere problemi che potrebbero verificarsi o per apportare eventuali miglioramenti.

Funzionalità

Come posso aggiornare i contenuti del mio sito web?

Se il sito web che abbiamo progettato include un sistema di gestione dei contenuti, è possibile accedere alle aree amministrative e fare subito gli aggiornamenti con la frequenza che si desidera.
Se il sito web è stato progettato senza l’utilizzo di questo tipo di sistema e non si dispone di conoscenze di programmazione, allora possiamo aggiornare il sito al tuo posto. Le nostre tariffe sono molto convenienti.

È possibile realizzare una piattaforma e-commerce per la mia attività?

Certamente! Offriamo soluzioni e-commerce flessibili e personalizzate, ampiamente modificabili e con un sistema per la gestione di prodotti, clienti, vendite e magazzino di facile utilizzo.

E’ possibile modificare il sito una volta pubblicato?

Certamente, una volta ultimato il lavoro potrai modificare il sito da solo o in caso di necessità siamo disponibili ad apportare le modifiche di cui necessiti.

Ho già un sito e ho bisogno di aggiornarlo, mi potete aiutare?

Certamente, saremo lieti di aiutarti ad aggiornare il tuo sito web secondo le tue richieste fornendoti un preventivo gratuito e senza impegno.

Supporto commerciale

Come posso pagare?

Accettiamo pagamenti con carta di credito e bonifico bancario.

Se scegli di pagare con bonifico bancario, queste sono le coordinate del nostro conto corrente:

C/C presso Banca della Campania intestato a: Codexon Srls
IBAN: IT82Y0538776173000001434455

Ricorda di inviarci via e-mail una copia della contabile.

Come posso richiedere un preventivo?

Se hai un sito che vuoi aggiornare o se vuoi realizzarlo da zero è sufficiente richiedere un preventivo gratuito e senza impegno compilando l’apposito modulo. Un nostro addetto risponderà il prima possibile alla tua richiesta.

Quanto costerà il mio sito web?

Il prezzo varia in base alle tue richieste. Ci sono alcuni fattori che possono incidere più di altri sul costo del tuo sito web: un sito statico piuttosto che dinamico, rivolto ad un utenza monolingua oppure multi-lingua oppure, ancora, il grado di interazione che vuoi mantenere con i visitatori. Qualsiasi sia la tua esigenza, siamo in grado di proporti soluzioni all’avanguardia che vanno incontro alle tue esigenze sia tecniche che economiche. Abbiamo preparato un articolo in cui elenchiamo i principali fattori che influiscono sul costo di un sito Web.

Sviluppo

Cosa succede se non mi piace la veste grafica realizzata?

Subito dopo aver elaborato un documento di progetto completo, concorderemo insieme lo stile desiderato e prepareremo per te alcune bozze da mostrarti.

Se il design che abbiamo suggerito per il tuo sito web non dovesse piacerti, discuteremo ulteriormente al fine di accertare che tipo di soluzione preferisci.

Il nostro obiettivo è quello di progettare un sito web specifico per le tue esigenze sia funzionali che estetiche, affinché tu possa essere completamente soddisfatto.

Quanto tempo richiederà lo sviluppo del mio sito web?

I tempi di progettazione di un sito web variano per ogni singolo caso. Sarà sempre prevista, di comune accordo, una data di consegna per il progetto. Il ritardo più comune nella creazione e realizzazione di un nuovo sito web si ha quando si è in attesa di contenuti (testo/immagini) inviati dal cliente oppure nei tempi necessari all’approvazione delle bozze grafiche.