I migliori compagni di viaggio nella tua avventura sul Web

Indicizzazione e posizionamento su Google: analisi SEO gratuita

seo

Oggi non è più sufficiente avere un sito bello perché se non è indicizzato e ben posizionato sui motori di ricerca potresti perdere gran parte dei tuoi potenziali acquirenti.

Migliorare la tua posizione su Google è infatti il primo passo da compiere subito dopo aver realizzato il tuo sito aziendale o creato il tuo e-commerce.

È qui che noi, grazie all’esperienza maturata sul campo, possiamo portare il tuo sito a ricevere l’attenzione che merita organizzandoci per indicizzare il sito su Google e poi procedere ad un’ottimizzazione SEO.

SEO è l’acronimo di Search Engine Optimization ed indica il processo attraverso il quale è possibile migliorare il tuo posizionamento su Google al fine di guadagnare una posizione privilegiata nell’elenco dei risultati di Google ed aumentare il numero di visitatori ma soprattutto delle conversioni sul tuo sito.

Con un’ottimizzazione SEO del tuo sito puoi aumentare le visite giornaliere, consentendo così di incrementare il numero di potenziali conversioni / vendite e, inoltre, un rafforzamento del tuo brand sul Web.

Un’analisi preliminare del tuo sito Web è essenziale per stabilire un punto di partenza e individuare la strategia corretta per poter migliorare la tua posizione su Google. Gli aspetti da tenere in considerazione sono moltissimi ed è sorprendente scoprire come spesso si tratti semplicemente di regole di buon senso!

Perciò, non sottovalutare la potenza di Google e i benefici che può portare alla tua presenza online.

Contattaci per una analisi preliminare gratuita del tuo sito. Un nostro consulente SEO si metterà in contatto con te per capire quanto il tuo sito sia ottimizzato e quali potrebbero essere gli interventi per posizionarlo in modo migliore.